Qualità finlandese per l'inverno russo: recensione delle pale da neve Fiskars
Una pala è lo strumento più semplice ed economico per rimuovere la neve. Questi prodotti sono prodotti da un gran numero di produttori.
Uno dei leader nel mercato globale è la società finlandese Fiskars. Esamineremo le pale da neve Fiskars in questo articolo.
Contenuto
Produttore
Fiskars è un marchio che produce strumenti di alta qualità. L'azienda prende il nome dal nome del villaggio di Fiskari. La storia della creazione dell'azienda risale alla metà del XVII secolo.
La particolarità dei prodotti realizzati è l'utilizzo di tecnologie innovative brevettate, incluso PowerGear, basato sul miglioramento dell'azione delle leve degli strumenti. In questo modo è garantito un aumento di potenza rispetto ai prodotti di altri produttori.
Le pale da neve Fiskars sono uno strumento affidabile e molto resistente che può durare a lungo.
Vantaggi e svantaggi dello strumento
Quando sceglie i prodotti Fiskars, l'acquirente vuole conoscere in anticipo i suoi punti di forza e di debolezza.
Ai vantaggi innegabili Le pale per la rimozione della neve più popolari tra i consumatori includono quanto segue:
- utilizzare solo materiali di alta qualità;
- utilizzo di tecnologie innovative;
- maniglie antiscivolo;
- nessuna corrosione;
- facilità d'uso;
- elevata resistenza della benna;
- peso relativamente leggero;
- design ergonomico;
- ampia gamma di modelli;
- aspetto decente.
Gli svantaggi includono i seguenti fattori:
- il prezzo del prodotto è superiore alla media;
- Non tutti i punti vendita di attrezzature per lo sgombero neve offrono i prodotti Fiskars.
Tipi di inventario
Fiskars produce pale per giardinaggio e rimozione neve. La gamma di modelli può essere suddivisa in diverse categorie:
- pieghevole;
- telescopico;
- baionetta;
- escursionismo;
- automobile;
- spazzaneve
Spazzaneve
L'attrezzatura per la rimozione della neve Fiskars è dotata di maniglie ergonomiche e di una benna affidabile. Il produttore presta particolare attenzione all'organizzazione delle maniglie. Sono realizzati con la tecnologia Softgrip, garantendo un fissaggio affidabile dello strumento nella mano senza pericolo di scivolare. Ciò non solo migliora la produttività, ma aumenta anche il comfort durante lo sgombero della neve.
Un'altra caratteristica è il rinforzo della benna. La paletta in plastica utilizzata per rimuovere la neve è inoltre rinforzata con barre d'acciaio Fiskars. Creano le nervature di irrigidimento necessarie per un lavoro di alta qualità.
Anche l'estremità del secchio ha un rinforzo aggiuntivo. Questo approccio innovativo consente all'attrezzatura di durare 3 volte di più rispetto ai tradizionali modelli in plastica.
Oltre ai modelli in plastica, Fiskars produce pale in lega composita e alluminio. I prodotti creati utilizzando tecnologie avanzate sono leggeri e durevoli. La lunghezza media delle pale è di 1,3 - 1,6 m Le talee sono in legno o alluminio.
Modelli con pala per la rimozione della neve può essere utilizzato anche per caricare frazioni sfuse, ad esempio cereali, ecc.
Per gli automobilisti
Le pale per auto Fiskars hanno manici in alluminio. Inoltre, come quelli normali, sono dotati di rivestimento antiscivolo sui manici. Con una dimensione più compatta, tale strumento è leggero.
Grazie alle sue dimensioni più piccole rispetto a quelle standard, la pala Si adatta facilmente al bagagliaio senza occupare molto spazio. Uno strumento per auto può essere utile anche durante le escursioni nel bosco invernale e a piedi.
Raschiatori a trascinamento (motori)
I raschiatori a trascinamento Fiskars sono disponibili in diversi modelli. I loro secchi sono realizzati in plastica utilizzando una tecnologia simile alle pale, con rinforzo obbligatorio della parte della paletta e rinforzo del bordo con metallo. Sono disponibili raschiatori relativamente piccoli e opzioni più larghe con una presa di 0,7 m.
Lo scopo dello strumento è liberare il cortile dalla neve. Raschietto realizzato con la tecnologia SnowXpert ha un secchio in polipropilene molto resistente e una maniglia robusta.
Per i modelli larghi, ha una forma rettangolare, che consente a una o due persone di azionare l'utensile. Il peso di tale strumento non può essere piccolo, soprattutto a causa del rinforzo.
Regole di selezione
A seconda del compito da svolgere, puoi scegliere il modello Fiskars appropriato per la rimozione della neve.
Più largo è il secchio, maggiore è l'area che può essere pulita in una sola passata. Anche gli automobilisti in inverno non possono fare a meno di una pala speciale nel bagagliaio. Quando si forma il ghiaccio, una piccozza sarà un'acquisizione utile.
Prezzo e luogo di acquisto
I prodotti Fiskars per la rimozione della neve appartengono ad una categoria di prezzo elevata, che ne giustifica pienamente la qualità e la facilità d'uso. È possibile acquistare gli strumenti nei reparti specializzati di bricolage e ipermercati di attrezzature da giardino oppure ordinarli online.
Il costo di una pala dipenderà dal luogo di acquisto e dalla scelta del modello. I prezzi medi sono i seguenti:
- Pala SnowXpert 1026793 con attacco funzionante dimensioni 45 x 35,5 cm – da 1.600 rubli.
- Pala Solid 1026794 con un secchio di 38 x 35,5 cm - da 1.200 rubli.
- Pala Solid 1026792 con un secchio 36 x 53,5 cm e una lunghezza di 1,45 m - da 2.000 rubli.
- Motore SnowXpert 1003470 con una larghezza della benna di 0,72 cm - da 5.400 rubli.
- Pala per auto SnowXpert 1019347 con manico corto lungo 0,63 me secchio largo 0,22 m - da 1.500 rubli.
- Pala per auto Solid 1019353, lunghezza 0,63 m – da 1.000 rubli, ecc.
Si consiglia di acquistare l'attrezzatura per la rimozione della neve Fiskars in negozi con una reputazione affidabile, in modo da non cadere in un falso.
Opzioni alternative
Oltre agli strumenti per la rimozione della neve Fiskars, in inverno è possibile utilizzare le tradizionali pale da neve. Molti di loro hanno un prezzo significativamente più basso, ma la durata di tali modelli non è elevata.
Raccomandazioni
Quando si utilizza l'attrezzatura per la rimozione della neve TM Fiskars Saranno utili i seguenti consigli degli esperti:
- Lo strumento per la rimozione della neve non deve essere utilizzato per scopi diversi da quello previsto: caricare pietrisco, scavare terra, ecc. La violazione di questa regola comporterà la rottura della pala.
- Se vivi stabilmente in una casa privata, è utile avere diversi tipi di pale da neve, tra cui pale e pale da trascinamento.
- La gamma di pale per la pulizia della neve è completata da un raschietto per piccozza. Questo dispositivo ha un manico in legno e un ugello in acciaio con una larghezza di 175 mm.
- Oltre alla pala, gli automobilisti avranno bisogno di una spazzola con raschietto Fiskars per pulire la neve.
- Uno strumento di rimozione della neve portatile mostra i migliori risultati quando si tratta di neve a debole coesione appena caduta.
Video sull'argomento dell'articolo
Recensione delle pale da neve TM Fiskars - nel video:
Conclusione
TM Fiskars presenta i suoi prodotti sul mercato mondiale da diversi anni e gode della meritata fiducia dei consumatori. Progettato per essere utilizzato per 25 anni, lo strumento dell'azienda finlandese conserva la sua qualità e il suo aspetto durante l'intero periodo di funzionamento ed è un acquisto redditizio.