Bimax

foto19395-1I detersivi Bimax sono richiesti dagli acquirenti russi.Sotto questo marchio puoi trovare non solo detersivi, ma anche concentrati liquidi.

Leggi l'articolo su cosa è incluso nell'assortimento Bimax, come non confondersi nell'ampia gamma di detersivi per bucato e quali sono i loro vantaggi competitivi, quali sono le recensioni dei clienti sui detersivi e gel Bimax.

Produttore

Il titolare del marchio Bimax è la società russa Nefis Cosmetics. L'azienda è stata fondata nel 1855, inizialmente come fabbrica di candele.

Da allora, l'azienda si è sviluppata con successo e oggi è uno dei maggiori produttori di prodotti chimici domestici e prodotti petroliferi e grassi in Russia.

La prima polvere Bimax è stata rilasciata nel 2004. Dopo aver attraversato diverse fasi di sviluppo, il marchio ha guadagnato popolarità tra i consumatori russi ed è stato in grado di competere con molti marchi di multinazionali.

Pro e contro di BiMax

Pro dei detersivi Bimax:

  • foto19395-2rispetto delle norme di sicurezza, confermato dalla documentazione necessaria;
  • una vasta gamma di detersivi e gel;
  • prezzo accettabile;
  • lavaggio di alta qualità;
  • accessibilità: il prodotto può essere trovato in quasi tutti i negozi;
  • la presenza di componenti che proteggono la lavatrice dalle incrostazioni.

Gli svantaggi del marchio includono la mancanza di capsule per bucato nell'assortimento, sebbene questa forma di detersivo conveniente ed efficace sia richiesta dai consumatori. Nella linea Bimax non sono presenti detersivi in ​​polvere cose da bambini, o per persone con pelle ipersensibile.

Assortimento di detersivi

L'assortimento Bimax è rappresentato da diversi tipi di detersivi e gel. Esistono composizioni non solo con profumazioni diverse, ma pensate anche per diversi tipi di lavaggio. Nefis Cosmetics non produce capsule.

Polvere

In vendita puoi trovare detersivi con volumi da 0,4 kg a 9 kg. I prodotti sono confezionati in imballaggi di cartone e doypack di plastica. I detersivi contengono candeggianti non aggressivi, oltre a sostanze destinate a proteggere il colore.

Varietà Polveri Bimax:

  1. foto19395-3100 punti Automat. La composizione comprende un complesso di additivi biologicamente attivi che consentono di lavare le macchie difficili.
  2. 100 macchie Lavare a mano. Il prodotto ha una maggiore schiuma, quindi può essere utilizzato per il lavaggio a mano. Non è consigliabile versare la composizione nella macchina.
  3. Colore automatizzato. La composizione contiene non solo componenti per combattere le macchie difficili, ma anche sostanze che preservano la brillantezza dei capi colorati. La polvere è efficace a basse temperature.
  4. Cime bianche come la neve Automat. Il prodotto contiene componenti sbiancanti.
  5. Colore&Moda. L'uso del detersivo aiuta a mantenere i capi colorati più luminosi più a lungo.
  6. Aromaterapia automatica.
La polvere Bimax non è consigliata per il lavaggio di capi realizzati in lana e naturale sete, come indicato nel certificato di registrazione statale.

Gel

I gel Bimax possono essere utilizzati sia per il lavaggio a mano che in lavatrice, ma la temperatura dell'acqua non deve superare i 50-60 gradi. Altrimenti, tutti i componenti attivi inclusi nella sua composizione verranno distrutti, il che influirà sulla qualità del lavaggio.

I gel sono confezionati in volumi che vanno da 1,3 a 2,6 litri. Ogni flacone è dotato di tappo dosatore e di un comodo dispenser.

I gel possono essere utilizzati per la cura dei tessuti delicati.I loro componenti attivi si dissolvono rapidamente e completamente in acqua e vengono facilmente lavati via.

foto19395-4L'assortimento è rappresentato dalle seguenti varietà:

  1. Colore per cose colorate.
  2. 100 posti. Composizione universale per tessuti bianchi e colorati.
  3. Aromaterapia.
  4. Piani bianchi per il lavaggio prodotti bianchi e leggeri.
  5. Jeans Bimax.
  6. Bimax Nero alla moda.

Caratteristiche di scelta

Per garantire che la qualità del lavaggio rimanga elevata, è necessario fare la scelta giusta del detersivo. Raccomandazioni da seguire:

  1. Lavabile in lavatrice. Sono adatti tutti i gel e le polveri, ad eccezione di “100 macchie Lavaggio a mano”.
  2. Lavaggio delle mani. Sono adatti tutti i gel o la polvere “100 macchie lavaggio a mano”.
  3. Cose colorate. Per proteggere il colore, utilizzare qualsiasi prodotto contrassegnato con “colore”: gel “Colore per cose colorate”, polvere “Color&Fashion”, ecc.
  4. Tessuti bianchi. Utilizzare formulazioni con candeggina: gel “White Peaks”, polvere “Snow-White Peaks”.
  5. Prodotti neri. C'è in vendita un gel specializzato "Bimax Black fashion".
  6. Tessuti molto sporchi. Si consiglia di utilizzare prodotti con formule potenziate. Fanno parte della serie "100 spot".
  7. Articoli in denim. La scelta è fatta a favore del gel Bimax Jeans.
Per conferire alle cose un aroma particolarmente duraturo, puoi acquistare il gel per aromaterapia.

Tre alternative

La gamma di detersivi per bucato presentata nei negozi è piuttosto varia.. Bimax ha diversi concorrenti, anch'essi molto richiesti dagli acquirenti. Inoltre, ogni marchio ha determinate caratteristiche.

Pericolo

Pericolo - si tratta di polveri, gel e capsule del famoso produttore tedesco Henkel. I detersivi vengono prodotti utilizzando le tecnologie tedesche da più di 100 anni, anche se i russi ne sono venuti a conoscenza solo negli anni 2000.

Persil è un marchio molto competitivo con una vasta gamma di. In vendita puoi trovare 6 tipi di polveri, 6 tipi di gel e 4 tipi di capsule. Esiste un prodotto per le persone con pelle ipersensibile.

La qualità del lavaggio Persil è elevata, la categoria di prezzo è nella media. Sebbene la linea includa polveri e gel di classe Premium, ad un costo più elevato.

foto19395-5

Marea

Marea è uno dei marchi più famosi con cui vengono prodotti detersivi, gel e capsule. Il marchio appartiene alla società americana Procter&Gamble.

Caratteristiche distintive della marea:

  • un'ampia gamma che comprende tutte e 3 le forme di detersivi;
  • disponibilità di polvere per lavare i vestiti dei bambini;
  • lavaggio di alta qualità ad un prezzo accessibile;
  • Un prodotto collaudato nel tempo, la polvere Tide è familiare ai russi da oltre 50 anni.

foto19395-6

Lucentezza

Losk è uno dei marchi più antichi di detersivi. Fanno il bucato ormai da diverse generazioni, da quando è stato messo in vendita più di 120 anni fa. Il titolare del marchio è l'azienda tedesca Henkel.

L'assortimento è piuttosto vario, puoi trovare capsule, concentrati liquidi e detersivi in ​​polvere in vendita. Tra loro non ci sono così tante sottospecie come Bimax, ma ciò non influisce sulla qualità del lavaggio. Le polveri sono approssimativamente nella stessa categoria di prezzo.

foto19395-7

Dove acquistare, quanto costa?

Puoi acquistare la polvere Bimax nei negozi al dettaglio o online. Il prezzo dipende dal punto vendita specifico.

Costo stimato (esclusi sconti e promozioni):

  1. Gel Color 1,5 l – 352 rubli.
  2. Gel 100 macchie 1,5 l – 433 rubli.
  3. Cime bianche come la neve in polvere 1,5 kg – 211 rubli.
  4. Polvere 100 punti Automatica 0,4 kg – 62 rubli.

Opinioni dei consumatori

In generale, i consumatori sono soddisfatti della qualità del detersivo e dei gel Bimax.Il prodotto affronta in modo soddisfacente le macchie difficili e sbianca abbastanza bene. Le persone sottolineano il miglior rapporto qualità-prezzo. Anche se si ritiene che il costo dei gel sia un po' troppo caro.

A molti utenti piace l'aroma discreto che rimane sulle cose. Le casalinghe indicano che il prodotto si scioglie bene anche in acqua fredda e viene utilizzato in modo economico se si segue il dosaggio consigliato dal produttore.

Conclusione

Bimax è un degno "giocatore" nel moderno mercato dei detersivi per bucato. A loro discrezione, i consumatori possono scegliere detersivo in polvere o concentrato liquido.

Le composizioni hanno tutti i documenti necessari e sono sicure per la salute umana e, soprattutto, svolgono bene il loro compito principale: lavare la biancheria sporca. Pertanto, per più di 15 anni, Bimax è rimasto un prodotto popolare tra i russi.

Discussioni

Come rimuovere l'odore

Graffi

Macchie gialle