attacco
I prodotti giapponesi hanno sempre suscitato fiducia tra i russi, poiché questo paese ha requisiti severi per la qualità dei prodotti chimici domestici.
Pertanto, dopo la comparsa nei negozi del nuovo detersivo Attack, la domanda per questi prodotti è stata elevata.
Leggi l'articolo su chi produce detersivi prodotti con questo marchio, cosa è incluso nella loro composizione e quali pro e contro hanno.
Contenuto
Informazioni sul produttore
L'azienda giapponese Kao produce detersivi per bucato Attack.. È ampiamente conosciuto nel suo paese; oltre alle polveri, la sua gamma di prodotti comprende vari prodotti chimici domestici:
- sapone,
 - cosmetici,
 - shampoo e altro ancora.
 
La storia dell'azienda risale a più di 120 anni fa. La polvere concentrata Attack è stata introdotta sul mercato nel 1987. Ha rapidamente guadagnato popolarità in Giappone, dopo di che i produttori hanno deciso di conquistare altri paesi.
Vantaggi e svantaggi
I vantaggi del detersivo Attack includono:
- Imballaggio comodo e luminoso con protezione da umidità e fuoriuscite. Per fare ciò, il produttore lo ha dotato di carta interstrato.
 - Alta concentrazione di detergenti, che consente di utilizzare il prodotto in modo economico. Una confezione da 1 kg è sufficiente per 29 lavaggi. Se confrontiamo questa cifra con la polvere convenzionale, il suo consumo sarebbe di 4,5 kg.
 - Lavaggio di alta qualità.
 - Un cucchiaio dosatore è incluso.Per comodità del consumatore, è dotato di 2 dispenser con un volume di 30 ge 45 g.
 - Profumo gradevole e discreto. Rimane sulle cose dopo aver completato il lavaggio.
 - Nessuna sostanza nociva nella composizione. Non contiene cloro e fosfati.
 - Una vasta gamma di.
 
Inoltre, il costo di polvere e gel senza sconti è piuttosto elevato. Un altro inconveniente è la mancanza di una forma di rilascio così conveniente come le capsule.
Composizione del detersivo
Composizione dei detersivi Attack rappresentato dai seguenti componenti:
tensioattivo – dal 5 al 15%;- nPS non superiore al 5%;
 - zeoliti – dal 15 al 30%;
 - policarbossilati;
 - sapone;
 - enzimi;
 - sbiancanti ottici;
 - fragranza
 
Data di scadenza
I detersivi Attack hanno una durata di 3 anni. Le informazioni sulla data di rilascio sono indicate sulla confezione. Dovresti assolutamente familiarizzare con esso prima dell'acquisto. Non dovresti acquistare la polvere scaduta, poiché il suo potere pulente è ridotto.
Linea di detersivi per bucato
I detersivi Attack sono disponibili nelle seguenti varietà:
- Attacco Bio Ex. Detersivo classico che può essere utilizzato per il lavaggio a mano e in lavatrice. La composizione è confezionata in una scatola verde.
 - Attacco multi-azione. La formula di questo detersivo è integrata con smacchiatore all'ossigeno e ammorbidente. La confezione è dipinta di blu.
 - Attacca nuove perle. La formula è arricchita con ammorbidente. La polvere è confezionata in scatole rosa.
 

 
 
I gel lavanti Attack sono disponibili nelle seguenti varietà:
- Bio EX. Un gel classico adatto per la cura dei capelli colorati e cose bianche.
 - Multiazione. Questo gel è studiato per eliminare gli odori sgradevoli dalle fibre dei tessuti. Dopo il lavaggio, sulle cose rimane un gradevole aroma di erbe.
 - Smeraldo delicato. Questa formula è studiata specificatamente per la cura dei tessuti delicati: lana E seta. Viene utilizzato per lavare biancheria intima, collant, camicie e altre fibre delicate. Ci sono 2 profumi in vendita: “mela del paradiso” e “giardino fiorito”.
 

 
 
Il produttore non è coinvolto nello sviluppo delle capsule.
Caratteristiche di scelta
A seconda delle caratteristiche del bucato e del tipo di bucato, la scelta del detersivo sarà diversa. Raccomandazioni di base:
- per il lavaggio della biancheria colorata è possibile utilizzare polvere o gel marchiati Bio Ex;
 - per la cura degli articoli bianchi si preferiscono i prodotti etichettati Multi-Azione;
 - se le cose hanno un odore sgradevole di muffa, sono sature di fumo di tabacco e altri aromi estranei, è necessario acquistare gel o polvere Multi-Azione;
 - Il gel delicato Emerl viene utilizzato per la cura dei tessuti delicati;
 - per garantire che il bucato risulti morbido e flessibile dopo il lavaggio, optare per formulazioni marchiate New Beads;
 - Per combattere le macchie difficili, utilizza i prodotti contrassegnati Multi-Azione, poiché contengono già uno smacchiatore.
 
È necessario risciacquare le cose dopo il lavaggio con particolare attenzione, programmando la macchina per almeno 2 cicli.
Termini di utilizzo
Utilizzare il detersivo in polvere seguendo rigorosamente le istruzioni. È necessario aggiungerlo al vassoio della lavatrice nella quantità indicata sulla confezione. Per misurare la polvere in grammi, utilizzare un misurino.
Raccomandazioni del produttore in base al carico della lavatrice:
- per 7 kg – 60 g;
 - per 6 kg – 47 g;
 - per 4,5 kg – 0,7 g;
 - per 2 kg – 0,4 g.
 
La formula è studiata in modo tale che i detersivi si attivino anche in acqua fredda. La temperatura minima di lavaggio può essere di 30 gradi.
Cosa fare se si soffre di allergia?
Nonostante la composizione sicura e la conformità a tutti gli standard moderni, È impossibile assicurarsi contro una reazione allergica. Se, dopo aver lavato i vestiti con un nuovo prodotto, compaiono segni di irritazione sulla pelle, tosse, naso che cola e lacrimazione non associata a infezione iniziano a infastidirti, devi agire.
Alternativa: primi 3
Ci sono molte composizioni per lavare le cose prodotte in Giappone nei moderni negozi russi. Le seguenti polveri sono una degna alternativa al marchio Attack:
Leone Shoushu Blu Dia
Si tratta di una polvere universale per il lavaggio a mano e in lavatrice, adatta a diversi tipi di tessuto. La composizione comprende fosfati, enzimi e candeggina sicuri per i vestiti.
La polvere è caratterizzata da un basso consumo e da un'elevata qualità di lavaggio. Il costo di una confezione da 900 g è di 480 rubli.

NS FaFa Giappone
Questo detersivo per bucato concentrato profumato alla lavanda è adatto a tutti i tipi di bucato. Contiene ammorbidente ed enzimi.
Il prodotto è economico da usare e resiste bene alle macchie difficili. Può essere usato per prendersi cura delle cose dei bambini. Il costo medio di una confezione da 900 g è di 400 rubli.

XAAX senza fosfati
Questo prodotto universale è adatto per capi chiari e scuri, per il lavaggio a mano e in lavatrice. Contiene candeggina, smacchiatore ed enzimi. Il prodotto è dichiarato ipoallergenico.
Uno dei suoi vantaggi è l'assenza di odori estranei. Il prezzo per una confezione da 800 g, progettata per 22 lavaggi, è di 650 rubli.

Prezzo e luogo di acquisto
Puoi acquistare i detersivi Attack nei grandi negozi che vendono prodotti chimici domestici o ordinarli online. Il prezzo è determinato dal ricarico del punto vendita e dalle promozioni ivi organizzate.
Costo stimato:
- Polvere multiazione – 480 rubli;
 - Nuova polvere di perline – 590 rubli;
 - Polvere Bio EX - da 400 rubli;
 - Gel multiazione - 380 rubli;
 - Delicato gel Emerl - da 300 rubli;
 - Gel Bio EX – 500 rubli.
 
Recensioni
Poiché i detersivi per bucato Attack sono ben noti ai russi, puoi trovare molte recensioni online. La maggior parte di loro sono positivi.
I consumatori lo apprezzano per le seguenti caratteristiche:
- Confezione comoda che non occupa molto spazio.
 - La presenza di un misurino, che semplicemente non è incluso in molte altre TM.
 - Lavaggio di alta qualità.
 - Nessun odore pungente sulla biancheria.
 - Composizione sicura.
 
Le persone evidenziano alcuni svantaggi. Dicono che lo svantaggio principale è il costo elevato. polvere. Inoltre, trovarlo nei piccoli punti vendita è piuttosto problematico, quindi è necessario ordinarlo online.
Conclusione
Attack è un marchio giapponese che produce detersivi e concentrati liquidi. Le persone che si fidano della qualità dei prodotti giapponesi e sono abituate a utilizzare imballaggi convenienti possono concentrare la loro attenzione su di esso. Questo marchio si è dimostrato valido nel mercato dei detersivi grazie alla sua composizione sicura, al lavaggio di alta qualità e all'aroma gradevole.


