Quali paesi producono le lavatrici Indesit?

foto34917-1L'azienda Indesit è nota ai russi come uno dei migliori produttori di lavatrici.

Questa è una grande azienda, che negli anni passati è stata inclusa nella classifica dei maggiori produttori di elettrodomestici in Europa.

Nell'articolo ti diremo quali paesi sono produttori di lavatrici Indesit.

Quali fabbriche assemblano lavatrici per la Russia?

L'azienda Indesit ha sempre avuto un forte legame con l'azienda Ariston, nata in precedenza. La sede centrale di Indesit si trova in Italia, nella città di Fabriano.

In generale, il marchio è diventato noto in tutto il mondo dal 1975 al 1989, ma pochi sanno che nel 2014 la società Indesit è stata acquistata dalla grande azienda Whirlpool Corporation.

L'azienda Indesit ha assemblato le sue prime lavatrici solo in Italia.

foto34917-2Ad oggi Ci sono fabbriche in molti paesi, tra cui:

  • Portogallo;
  • Polonia;
  • Turchia;
  • Gran Bretagna;
  • Cina;
  • Francia;
  • Slovacchia e oltre.

Per gli intenditori della “qualità tutta italiana” non è facile trovare una macchina assemblata in patria. Oggi ci sono 16 stabilimenti in tutto il mondo.

Per capire esattamente dove è stata assemblata l'unità, è necessario studiare i documenti di accompagnamento. Indicano sempre il paese e lo stabilimento dalla cui catena di montaggio è uscito lo SMA. Nei negozi russi, nella maggior parte dei casi puoi trovare lavatrici Indesit assemblate a Lipetsk. L'impianto ha stabilito la produzione di unità con caricamento frontale ed essiccazione.

I dispositivi di essiccazione stanno arrivando nel paese dall'Italiae dalla Slovacchia con caricamento verticale. Se la lavatrice è stata assemblata nello stabilimento di Lipetsk, alla fine dell'indice puoi vedere la lettera "L".

Non è necessario preoccuparsi di acquistare una macchina prodotta in Cina. C'è una fabbrica Indesit in questo paese, ma produce solo lavastoviglie compatte.

Dove viene prodotto nel mondo?

Indesit ha aperto 16 stabilimenti nel mondo. La metà di essi si trova in Italia, i restanti 8 pezzi sono sparsi in altri paesi.

Molti consumatori prestano attenzione al luogo in cui vengono assemblati gli elettrodomestici. Si ritiene che in un paese la qualità dei dispositivi sia superiore e in un altro inferiore.

Nel caso del marchio Indesit questo fatto non è decisivo. Innanzitutto, la linea di produzione in tutti gli stabilimenti viene attentamente controllata. In secondo luogo, il produttore offre la stessa garanzia per i suoi prodotti, indipendentemente dal luogo in cui sono stati assemblati.

L'azienda apre fabbriche in tutto il mondo non con l'obiettivo di deteriorare la qualità dei suoi prodotti, ma per ridurne i costi. I risparmi si ottengono non solo attraverso la consegna, ma anche riducendo i salari dei lavoratori.

Qualità costruttiva per la Federazione Russa

In Russia vengono prodotte le stesse lavatrici di alta qualità della patria del marchio, in Italia. Ecco perché non ha senso pagare più del dovuto per la consegna dell'attrezzatura “originale”., oltre a cercarlo in diversi negozi.

Tuttavia, non sarà possibile trovare una lavatrice a carica dall'alto prodotta in Russia. Lo stabilimento di Lipetsk produce solo SMA frontali.

foto34917-3Vantaggi delle lavatrici assemblate nella Federazione Russa:

  1. Possibilità di acquistare attrezzature ad un prezzo più conveniente.
  2. Installazione di componenti e implementazione di innovazioni sviluppate da titolari di marchi stranieri.
  3. Disponibilità di centri assistenza in tutte le principali città.

Gli svantaggi includono i difetti che si verificano tra le unità già pronte. Sebbene questo problema sia affrontato dai produttori di elettrodomestici in tutto il mondo. Inoltre, sostituire oggi un prodotto difettoso non è difficile.

Di chi sono gli elettrodomestici Indesit migliori?

Indesit, come ogni altro marchio, non vuole perdere la reputazione costruita in decenni. Pertanto, indipendentemente dal paese in cui si trova lo stabilimento, la qualità costruttiva è attentamente controllata.

Spesso le persone sbagliano pensando che ogni marchio abbia la propria fabbrica. Di norma, nello stesso impianto di produzione vengono prodotte macchine di marche diverse.

Ciò è particolarmente comune in Cina. In questo paese esiste una fabbrica dove le apparecchiature con il marchio vengono prodotte in diverse officine SAMSUNG, Bosch e Ariston.

Troverai le massime informazioni utili sulle lavatrici Indesit in Questo sezione.

Video sull'argomento dell'articolo

Il video ti racconterà dove vengono assemblate e prodotte le lavatrici Indesit:

Conclusione

Le lavatrici Indesit sono prodotte in tutto il mondo. In Russia, le unità più comuni sono quelle prodotte nella regione di Lipetsk. Non è necessario preoccuparsi della loro qualità. Gli AGR Indesit provenienti dalla Russia si distinguono per affidabilità e durata e sono coperti da un periodo di garanzia standard.

Discussioni

Come rimuovere l'odore

Graffi

Macchie gialle