Revisione delle lavatrici LG strette: dimensioni, caratteristiche, prezzi, recensioni dei clienti
Quando scelgono una lavatrice, i clienti spesso desiderano acquistare una macchina affidabile, spaziosa, ma allo stesso tempo compatta nelle dimensioni.
I produttori, tra cui LG, soddisfano i desideri a metà strada e lanciano sul mercato modelli stretti di lavatrici con più funzioni.
Ma le attrezzature di piccole dimensioni hanno le loro caratteristiche, che dovrebbero essere prese in considerazione prima di pianificare un acquisto.
Contenuto
Caratteristiche delle lavatrici compatte LG
Tradizionalmente, il concetto di "lavatrice stretta” implica una profondità del mobile fino a 40 -45 cm. Questo è molto più piccolo rispetto ai modelli standard con parametri di copertura superiore di 60 x 60 cm. Le lavatrici LG con un corpo stretto hanno i loro vantaggi e svantaggi.
Gli ovvi vantaggi includono:
- dimensioni ridotte della custodia, che consente di installare apparecchiature anche con spazio libero limitato;
- leggerezza del dispositivo stesso;
- economico: grazie alle dimensioni ridotte del cestello, vengono spese meno risorse durante il lavaggio.
Gli aspetti negativi includono:
capacità del tamburo ridotta per i modelli super stretti, che influisce sul peso massimo consentito degli articoli caricati;
- costo relativamente elevato delle attrezzature: il costo di tali apparecchiature rientra nella stessa categoria di prezzo delle lavatrici di dimensioni standard;
- mancano alcune funzioni aggiuntive che richiedono moduli aggiuntivi nel corpo lavatrice o rendono l'attrezzatura molto costosa;
- minore stabilità del dispositivo durante la centrifuga e il lavaggio intensivo;
- La qualità del lavaggio potrebbe essere inferiore a causa delle dimensioni limitate del cestello.
I modelli stretti di lavatrici possono avere una serie diversa di funzioni.
I migliori modelli
LG produce da molto tempo lavatrici strette e super strette. A differenza di molti altri marchi, il produttore cerca di introdurre quante più funzioni diverse possibili e non perdere la qualità della lavorazione. Allo stesso tempo è possibile lavorare vari tipi di tessuti, lavare i vestiti dei bambini, avere una modalità di lavaggio rapido, ecc.
F-1096SD3
La lavatrice a carica frontale automatica ha uno spazio molto stretto corpo – solo 36 cm con una larghezza di 60 cm, controllo – elettronico. Il coperchio superiore è sfoderabile, il che consente di integrare la lavatrice in un'unità comune in cucina o in bagno. Il carico massimo di biancheria nel cestello è di 4 kg, il numero di programmi è 13.
Caratteristiche distintive del modello sono la trazione diretta e l'efficienza energetica (classe A). Anche la qualità del lavaggio è di classe A, la qualità della centrifuga è di classe B, massimo – 1.000 giri al minuto. Il peso del dispositivo stesso è di 56 kg.
Grazie all'azionamento diretto, la lavatrice funziona silenziosamente, il livello di rumore arriva fino a 75 dB. Nelle modalità di lavaggio standard, il consumo di acqua è di circa 39 litri. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di controllare il lavoro dal gadget.
Le modalità disponibili includono:
- lavaggio della lana,
- abbigliamento sportivo,
- biancheria per bambini,
- piumini, ecc.
Non sono presenti funzioni per caricare nuovamente la biancheria e asciugarla. Il prezzo medio è di 21.000 rubli.
Gli acquirenti sono estremamente soddisfatti funzionamento della lavatrice LG.Notano solo che quando si valuta lo spazio libero per la lavatrice, è necessario aggiungere qualche centimetro allo sportello sporgente e al collegamento di comunicazione dalla parete posteriore.
F-2H5HS6W
Una lavatrice a libera installazione ha un mobile profondo 45 cm con una larghezza standard di 0,6 m Il carico massimo possibile è di 7 kg di bucato.
Lavatrice economica – classe di consumo energetico - A, efficienza di lavaggio - anche A. Velocità di centrifuga: fino a 1.200 giri/min. Il consumo medio di acqua per lavaggio è di 48 litri.
Programmi – 14, tra cui:
- modalità notturna,
- lavare abbigliamento sportivo e abbigliamento per bambini,
- piumini, ecc.
C'è il controllo sul livello di schiuma e sullo squilibrio, ma non esiste protezione contro le perdite. In alcune modalità la lavorazione viene effettuata con vapore. Prezzo: da 25.000 rubli.
Gli acquirenti sono per lo più soddisfatti funzionamento della lavatrice LG e design elegante. Nonostante le sue dimensioni compatte, il dispositivo ha un tamburo abbastanza spazioso.
Il sensore sul corpo è così sensibile che può persino intralciare la modifica delle impostazioni con un leggero tocco accidentale. Non è possibile selezionare il trattamento a vapore separatamente, solo in combinazione con i programmi specificati.
F-2V3HS6W
La lavatrice è piuttosto stretta, larga 45 cm, ma allo stesso tempo molto capiente: nel cestello possono essere inseriti fino a 7 kg di cose. La velocità di centrifuga è impostabile, la massima è 1.200 giri al minuto. Classe di lavaggio e consumo energetico - A, classe di centrifuga - B, controllo - elettronico.
Il numero di programmi integrati è 14, tra questi c'è la possibilità di elaborare:
- lana,
- cose delicate
- vestiti per bambini,
- attrezzature sportive, ecc.
La lavatrice LG ha il controllo dello squilibrio e del livello di schiuma, nonché la possibilità di ricaricare gli articoli, ma non esiste protezione contro le perdite. Prezzo: da 26.000 rubli.
Gli utenti notano la comodità del touch screen, ma anche la sua altissima sensibilità. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di ricaricare le cose. Nonostante la trasmissione diretta, può fare rumore durante il lavaggio alla massima velocità.
AIDD F2T9HS9S
La macchina è progettata per lavare fino a 7 kg di bucato. Le dimensioni del coperchio superiore sono 45 x 60 cm Caricamento frontale e controllo intelligente, display digitale. Il peso del dispositivo stesso è di 62 kg, il consumo medio di acqua è di 56 litri per lavaggio con risciacquo.
Il consumo energetico e l'efficienza di lavaggio sono molto elevati - classe A, centrifuga - classe B, fino a 1.200 giri al minuto con una rumorosità massima di 75 dB. La lavatrice è dotata di protezione contro perdite e squilibrio.
Durante la produzione del dispositivo c'erano Vengono utilizzate tecnologie brevettate uniche:
- AIDD,
- Diagnosi intelligente,
- Lavaggio Turbo.
Prezzo: da 27.000 rubli.
Gli acquirenti notano le buone prestazioni della lavatrice LG e il suo design vincente. Questo modello combina grande capacità con dimensioni compatte ed ergonomia. Lo svantaggio è la mancanza di una modalità per lavare le scarpe.
FH-0H3SD1
La lavatrice è di dimensioni molto compatte - profondità solo 36 cm. Motore – inverter, numero di programmi – 13. Velocità di centrifuga – fino a 1.000 giri/min, carico – 4 kg. Il controllo dell'apparecchiatura è elettronico, il display è digitale.
Il peso della lavatrice è di 56 kg, la classe di efficienza della centrifuga è piccola, C. Il lavaggio è efficiente, con un buon risparmio energetico - classe A. C'è il controllo del livello di schiuma e dello squilibrio.Rumore durante la centrifuga – non più di 74 dB.
Prezzo: da 24.000 rubli. La maggior parte degli acquirenti è soddisfatta della lavatrice LG. Notano la buona qualità del lavaggio e un'ampia selezione di modalità con un corpo stretto.
Conclusione
Lavatrici strette di LG sono prodotti in un vasto assortimento, permettendoti di scegliere il modello più adatto tenendo conto delle caratteristiche richieste, delle dimensioni del caso e dell'insieme di programmi.
Nella scelta è importante considerare le dimensioni del dispositivo, soprattutto nei casi in cui lo spazio libero è limitato.