TOP 10 migliori lavatrici Electrolux

foto38681-1La lavatrice è una fedele assistente in casa. Affinché il dispositivo ti soddisfi con la qualità del lavaggio e non causi problemi inutili, dovresti avvicinarti alla scelta della lavatrice in modo molto responsabile.

Electrolux è un'azienda manifatturiera che si è guadagnata da tempo la fiducia dei clienti. L'ampia gamma di modelli comprende molti modelli che differiscono per prezzo, serie di funzioni e persino aspetto.

Di seguito parleremo dei migliori modelli di lavatrici Electrolux.

Revisione dei modelli attuali con recensioni e prezzi

L'azienda Electrolux produce apparecchiature che tengono il passo con le tendenze globali, hanno una ricca funzionalità e un design accattivante e aggiornato.

PerfectCare 600 EW6S4R06W

Lavatrice super stretta ha una profondità di soli 38 cm. Il dispositivo è caratterizzato da un consumo economico di risorse: elettricità (classe A+++) e acqua (in media 45 litri). Allo stesso tempo, il carico è piuttosto grande, fino a 6 kg. Centrifuga – fino a 1.000 giri/min (classe di centrifuga – C).

Esistono numerosi programmi forniti dal produttore, 14. Esistono modalità separate per la lavorazione e il lavaggio rapidi di capi realizzati con vari tipi di tessuti.Un'opzione molto utile per chi soffre di allergie è "antiallergia".

Il peso del dispositivo è di 56,5 kg. Livello di rumore – fino a 76 dB. Il prezzo medio è di 25.000 rubli. Gli acquirenti considerano Electrolux non solo economico, ma anche attraente nell'aspetto. Il vantaggio è un ampio elenco di programmi. La pompa è un po' rumorosa.

foto38681-2

PerfectCare 600 EW6Т5R061

Electrolux con caricamento dall'alto è dotato di un sistema intelligente SensiCare per determinare la durata del programma in base al peso delle cose.

Ulteriore comodità è fornita dalla modalità Woolmark Blue, pensata per il lavaggio della lana. Il programma antiallergico è progettato per pulire le cose da allergeni e batteri.

Il dispositivo è progettato per un carico di 6 kg, garantisce una velocità di centrifuga di 1.000 giri al minuto (classe C). Il consumo di elettricità è molto economico, classe di consumo energetico A+++. Il livello di rumore durante la centrifuga arriva fino a 75 dB. Il peso della lavatrice stessa è di 58 kg.

Prezzo – fino a 30.000 rubli. Gli acquirenti notano la buona qualità del bucato e la capacità del cestello. Il dispositivo funziona in modo abbastanza silenzioso, è possibile regolare le modalità standard.

foto38681-3

PerfectCare 600 EW6N5R06W

La macchina Electrolux super-stretta con caricamento frontale e profondità di 38 cm è in grado di lavare fino a 6 kg di capi in un ciclo.

Il lavaggio viene effettuato secondo la classe A, il consumo energetico è di classe A+++, la centrifuga è fino a 1000 giri al minuto (classe C). Il consumo per lavaggio è di circa 43 litri.

Programmi integrati nel dispositivo – 14, compresa la lavorazione di capi in lana, abbigliamento sportivo e capispalla. C'è anche la possibilità di lavorazione a vapore e in modalità veloce.

Prezzo – fino a 39.000 rubli. Gli utenti notano la buona qualità del lavaggio dei vestiti, il bel design e la funzionalità ottimale. La compattezza della custodia consente di posizionare la lavatrice anche in una stanza molto piccola. Durante la centrifuga il funzionamento è più rumoroso.

foto38681-4

PerfectCare 700 EW7W3R68SI

Il dispositivo combina lavaggio e asciugatura di alta qualità. Il cestello è abbastanza grande da poter lavare fino a 8 kg di vestiti alla volta. Centrifuga – fino a 1.600 giri/min (classe B). La classe di consumo energetico è elevata: A+++, è presente protezione contro le perdite.

L'asciugatura è possibile caricando capi nel cestello fino a 4 kg. È possibile integrare una lavatrice nel set sotto un piano di lavoro comune. Il consumo di acqua per lavaggio è di circa 115 litri.

Sono disponibili 14 programmi integrati, tra cui il trattamento di attrezzature sportive, il lavaggio di tessuti delicati, ecc.

Prezzo – fino a 103.000 rubli. Gli acquirenti notano l'elevata funzionalità di questo modello, il funzionamento silenzioso e il design moderno. Gli svantaggi includono costi elevati.

foto38681-5

PerfectCare 700 EW7T3R272

La macchina a carica dall'alto consente di trattare fino a 7 kg di bucato alla volta. La macchina è economica, la classe di consumo energetico è A+++, la classe di lavaggio è A. La centrifuga è di classe B (fino a 1.200 giri).

Il peso dell'attrezzatura stessa è di 59 kg. C'è un intero elenco di programmi speciali, ad esempio:

  • lavare i jeans,
  • trattamento a vapore,
  • lavare piumini, ecc.

Costo: fino a 55.000 rubli. Gli acquirenti notano un ampio elenco di programmi di lavaggio, una buona qualità di lavorazione, nonché un comodo controllo e posizionamento delle alette del tamburo.

foto38681-6

EW6F3R28WU

Una macchina indipendente con caricamento orizzontale ha un cestello di buone dimensioni - per 8 kg di bucato. Classe di lavaggio - A, classe di centrifuga - B. Il consumo energetico è molto basso - classe A+++.

Numero di programmi – 14, incluso il lavaggio rapido, sono forniti super risciacquo e altre comode funzionalità.

Il livello di rumore alla massima velocità di centrifuga possibile arriva fino a 77 dB. È possibile regolare la temperatura per la modalità selezionata, trattamento a vapore.

Costo: in media 67.000 rubli.Gli acquirenti apprezzano molto la qualità del lavaggio e la possibilità di modificare le impostazioni per un caso specifico. La modalità lavaggio rapido è comoda per capi poco sporchi. Lo svantaggio è il costo elevato del dispositivo.

foto38681-7

PerfectCare 600 EW6S4R04W

La lavatrice è destinata ad una famiglia piccola, poiché ha un carico di 4 kg di bucato. Il corpo del dispositivo è super stretto, 34 cm, che si adatta anche a uno spazio libero molto limitato.

Classe di consumo energetico – economica, A+. Efficienza di lavaggio – classe A, centrifuga – classe C. Velocità di centrifuga – fino a 1.000 giri al minuto.

Ci sono 14 programmi integrati, tra cui la modalità lana, il lavaggio rapido, la funzione vapore, ecc. Livello di rumore – 58-77 dB.

Costo: fino a 24.000 rubli. Gli acquirenti sono per lo più soddisfatti della qualità del lavaggio in lavatrice, della gamma di funzioni e dell'aspetto. Il rumore durante la centrifuga è abbastanza accettabile.

foto38681-8

EW6F4R21B

La lavatrice abbastanza grande ha dimensioni di 60 x 66 x 85 cm e un peso di 82,5 kg. Il dispositivo è destinato a una famiglia numerosa, come ha una capacità di carico di 10 kg.

Classe di centrifuga - B, classe di lavaggio - A, consumo energetico - A+++. Velocità di centrifuga: 1.200 giri al minuto. La gestione è elettronica. Il dispositivo è a prova di bambino. Dalle perdite (corpo), controllo dello squilibrio e controllo del livello di schiuma.

Esistono 14 programmi integrati, tra cui i più popolari e rari, ma molto convenienti, ad esempio il lavaggio della seta e della lana. Il livello di rumore durante la centrifuga arriva fino a 75 dB.

Prezzo – fino a 62.000 rubli. media. Gli utenti della lavatrice notano la funzionalità del dispositivo e i vantaggi del tamburo grande. Lo svantaggio è il prezzo piuttosto alto.

foto38681-9

EW7WR447W

La lavatrice ha una dimensione standard di 60 x 57 x 85 cm e una capacità di carico fino a 7 kg. Asciugatura (fino a 4 kg di carico nel cestello) - in base all'umidità residua, velocità di centrifuga - 1.400 giri/min.

Classe di lavaggio e consumo energetico – A, classe di centrifuga – B. Sono disponibili 14 modalità di lavaggio, tra cui trattamento a vapore, lavaggio rapido, lavaggio economico, ecc.

Prezzo – circa 57.000 rubli. Quasi tutti gli acquirenti sono soddisfatti della lavatrice acquistata. Uno degli svantaggi è l'allungamento del ciclo dovuto all'asciugatura.

foto38681-10

EW8T3R562

La lavatrice a carica dall'alto ha parametri corporei di 40 x 60 x 89 cm, carico – 6 kg. Velocità di centrifuga: fino a 1.500 giri/min.

Auto ha un’elevata classe di efficienza sia per la centrifuga che per il lavaggio – A. Consumo energetico – A+++, economico.

Le modalità di lavaggio comprendono il trattamento di articoli sportivi, giacche, seta, lana, ecc. Livello di rumore – fino a 79 dB.

Prezzo – fino a 80.000 rubli. Durante il funzionamento, la lavatrice ha funzionato molto bene. Lo svantaggio è il prezzo.

foto38681-11

Criteri di selezione: cosa cercare?

Nel vasto mare dei modelli Electrolux presentati, puoi trovare un modello adatto a quasi tutti gli acquirenti. Per non perdere nessun punto importante, è necessario prestare attenzione a una serie di criteri.

Questione di prezzi

Uno dei criteri determinanti per la selezione è il budget. Electrolux produce apparecchiature in varie categorie di prezzo, che ti consentono di scegliere un modello adatto alle sue caratteristiche in base alle tue finanze.

Funzionale

L'insieme delle funzioni integrate differisce nei diversi modelli Electrolux. È necessario selezionare una macchina tenendo conto delle circostanze specifiche.

Ad esempio, se l'appartamento o la casa ha un elevato livello di umidità, è consigliabile cercare un modello con asciugatura integrata. Per gli atleti appassionati, la funzione di lavare le scarpe, ecc. Non sarà superflua.

La dimensione conta

Negli ambienti piccoli o nei casi in cui l'apparecchio verrà integrato in un set, la dimensione della lavatrice è molto importante.Electrolux produce sia modelli a tutta lunghezza che stretti, anche fino a 45 cm di profondità.

Volume del tamburo

Il volume del cestello determina la quantità di bucato che può essere lavata in un ciclo.. Per le famiglie numerose sarà meglio acquistare una lavatrice con un buon carico. Va tenuto presente che se la macchina è dotata di asciugatrice, il peso dei capi per utilizzare questa funzione deve essere la metà rispetto al lavaggio normale.

Tipo di carico

Electrolux produce macchine con caricamento sia dall'alto che frontale. Allo stesso tempo, le caratteristiche di progettazione della tecnologia differiscono. Il tipo di carico è importante per determinare il luogo di installazione della lavatrice: la disponibilità di spazio libero e se l'apparecchiatura sarà integrata nel set, ecc.

Progetto

Anche modelli simili di lavatrici presentano differenze nel design. Date le altre caratteristiche adatte all'utente, è consigliabile dare la preferenza a quei modelli che meglio si adatteranno agli interni esistenti.

Consumo economico delle risorse

Quanto sia economica una lavatrice può essere vista dalla classe del dispositivo. Classe energetica A, A+, ecc. parliamo di bassi consumi. La classe B è più energivora.

Quando si sceglie una lavatrice con funzione di asciugatura, è necessario tenere presente che l'opzione aggiuntiva non solo allunga il ciclo di funzionamento, ma richiede anche un maggiore consumo di elettricità.

foto38681-12

Confronto con altre aziende produttrici

Le lavatrici Electrolux si distinguono per l'elevata qualità costruttiva e la buona funzionalità. A seconda delle funzioni e dei parametri richiesti, è possibile selezionare un modello adatto da un determinato produttore. Ma in alcune situazioni è possibile trovare una buona opzione tra i modelli di altri noti produttori (Bosch, Zanussi, SAMSUNG, Kandy, Indesit, LG).

Quando si sceglie, gli esperti consigliano di concentrarsi non sulle singole recensioni dei consumatori, ma sulla funzionalità, sul paese di assemblaggio, sul costo e sulle dimensioni dell'attrezzatura.

Bosch vince in molti modi rispetto ad Electrolux. Allo stesso tempo, la maggior parte degli acquirenti preferisce dare la preferenza a Electrolux piuttosto che a Kandy o Zanussi. È preferibile l'assemblaggio europeo dei dispositivi, anche senza essere legati a un marchio specifico.

Conclusione

Le lavatrici Electrolux sono presentate sul mercato interno in un'ampia gamma di modelli. Tra i prodotti di questo produttore, puoi scegliere un dispositivo in un segmento di prezzo accettabile per il tuo budget e con l'insieme di caratteristiche richieste.

Discussioni

Come rimuovere l'odore

Graffi

Macchie gialle