Valutazione dei generatori di vapore Brown, loro caratteristiche e costi, recensioni dei consumatori

foto4605-1Generatori di vapore BRAUN - o più spesso vengono chiamati sistemi stiranti - sono realizzati in diverse serie CareStyle. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche.

Ad esempio, CareStyle 3 è un sistema compatto ma potente con il volume del serbatoio dell'acqua più grande. Le serie 5 e 7 sono efficienti, con un potente getto di vapore erogato da un soffio triangolare, che produce un'elevata pressione del vapore.

La valutazione dei generatori di vapore Brown è presentata in questo materiale.

Braun - produttore di elettrodomestici

BRAUN è una società di ingegneria tedesca con sede nella piccola città di Kronberg, Germania.. Produce prodotti, inclusi generatori di vapore, in diversi paesi: Cina, Repubblica Ceca, Polonia, Messico e altri.

I generatori di vapore di questo produttore hanno un design laconico, il cosiddetto “stile marrone”, senza decorazioni ossessive, ma con linee morbide.

Niente di pretenzioso, di superfluo, una tecnica dall'aspetto gradevole che si adatta all'interno di qualsiasi casa o studio, lavanderia o laboratorio di cucito.

Vantaggi e svantaggi

Se studi i parametri comuni a tutti i generatori di vapore Brown, evidenziare i seguenti vantaggi:

  1. foto4605-2Per ottenere il vapore non è necessario riscaldare la piastra del ferro: viene generato all'interno del sistema.
  2. Tutti i modelli sono ad alte prestazioni.
  3. Funzione per regolare l'erogazione del vapore e la forza del getto.
  4. Stiratura e cottura a vapore efficaci di qualsiasi tessuto.
  5. Tutti i sistemi stiranti sono completamente pronti per l'uso; non sono necessarie parti aggiuntive.
  6. Il contenitore dell'acqua è voluminoso, il che consente di evitare a lungo di aggiungere liquidi durante il funzionamento.
  7. È disponibile una funzione di stiratura a secco disattivando l'erogazione di vapore.

Per quanto riguarda le carenze, sono molto condizionali. Questi includono il fatto che il ferro non può essere portato lontano dalla stazione del vapore. E alcune persone sperimentano inconvenienti con il cavo durante la cottura a vapore.

Modelli popolari

Come ogni elettrodomestico, un generatore di vapore ha il suo indice di popolarità. È costruito grazie alle recensioni dei clienti e alla pubblicità del produttore.

Con il passare del tempo e l'ingresso di nuove offerte sul mercato, l'elenco cambia, il che significa è necessario tenere traccia dei nuovi prodotti prima di scegliere un'unità adatta per la propria casa o produzione.

Passando in rassegna i modelli più apprezzati, Brown svelerà le caratteristiche principali di ciascuno di essi.

12810000-IS2044VI

Combinazione di design compatto e potenza. Risparmia il 50% di spazio e tempo grazie alle tecnologie FreeGlide 3D e DoubleSteam e al design verticale.

La stiratura ultrafacile è assicurata dal vapore sottile che penetra il più possibile nel tessuto. Per la cottura a vapore rapida, viene fornito un sistema verticale.

Riconosce automaticamente il tipo di tessuto e regola autonomamente la temperatura, evitando danni al materiale. Dopo 10 minuti di inattività il ferro si spegne da solo. È installato un filtro anticalcare che aumenta di cinque volte la durata del sistema.

  • Potenza 2200W.
  • Volume del serbatoio: 1300 ml.
  • Pressione massima del vapore – 5 bar.
  • Il prezzo del modello parte da 8878 rubli e termina a 11000.

Gli acquirenti notano che è comodo e compatto.Scivola sui bottoni senza sgualcire il tessuto. Puoi stirare tutto in un'unica modalità, il ferro stesso si adatta al tessuto. L'acqua non cola sui vestiti e non lascia aloni.

Tra gli svantaggi si segnala il rapido accumulo di calcare nel serbatoio dell'acqua.

foto4605-3

Carestyle 7 IS7155WH

Ideale per lavorare con tessuti pesanti e rigidi, rimuove rapidamente eventuali pieghe su biancheria e jeans. L'alta pressione garantisce la completa saturazione del tessuto con il vapore, eliminando il 99% dei batteri, quindi oltre alla stiratura il sistema disinfetta anche.

La leggerezza e l'impugnatura in gomma sul manico lo rendono facile da usare. Potenza 2400 W, pressione massima del vapore – 7,5 bar, volume del serbatoio – 2000 ml. Il costo parte da 19.000 e raggiunge i 34.000 rubli.

Tra i vantaggi, gli acquirenti notano la sua leggerezza e il fatto che stira meglio dei ferri pesanti. Dopo di ciò non c'è lucentezza sul tessuto.


Vaporizza alla grande:
  1. tende pesanti,
  2. dietro le quinte,
  3. copriletti

È conveniente lavorare in posizione verticale. Puoi piegare le cose in 8 strati, ad esempio la biancheria da letto, il che accelera notevolmente il processo di stiratura. Per quanto riguarda le carenze, quasi nessuno le esprime. Sebbene per alcuni la cottura a vapore verticale diventi un problema, è necessario adattarsi.

foto4605-4

CareStyle 7 IS7055

Ha una suola 3D BackGlide con garanzia di scivolamento a 360 gradi su qualsiasi tessuto. Il serbatoio dell'acqua da due litri garantisce una stiratura lunga. I LED indicano che è necessario aggiungere fluido.

Tra le comodità ci sono il sistema antigoccia e il riscaldamento rapido. Lo scomparto per cavo integrato offre spazio compatto.

Il sistema CalcClean è un sistema di decalcificazione in tre fasi. Il display luminoso ne facilita l'utilizzo ed è presente il sistema “Eco” per il risparmio delle risorse energetiche.

La modalità Turbo garantisce una stiratura facile dei tessuti pesanti. Potenza generatore di vapore – 2400 W. Il costo del sistema varia da 16.900 a 28.000 rubli.

Chi ha già acquistato questo modello nota il serbatoio capiente, quindi non è necessario aggiungere acqua per molto tempo. Scorre perfettamente, si distende velocemente anche dopo l'asciugatura. Lo svantaggio è che il cotone si restringe rapidamente se viene selezionata la temperatura sbagliata.

foto4605-5

Carestyle 5 è5022

Con suola 3D BackGlide con rivestimento Eloxal: elevata scorrevolezza e stiratura veloce. Le massime prestazioni sono garantite da un'ulteriore erogazione di vapore fino a 340 grammi al minuto e da una pressione di 6 bar. Sistema di decalcificazione in tre fasi.

Il ferro si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività. Volume del serbatoio 1,4 litri. C'è una funzione "Eco" per risparmiare energia elettrica, uno scomparto per il cavo e un'indicazione luminosa per la decalcificazione.

Potenza 2400 W. Il prezzo parte da 13.800 e raggiunge i 20.000 rubli.

I proprietari notano che ci sono molti fori per il vapore, può essere fornito dall'intera suola, oppure separatamente dal beccuccio o dal basso. Si stira perfettamente, gli indumenti escono come se fossero usciti dal lavaggio a secco.

Tuttavia, alcuni scrivono che il generatore di vapore più destinato a una grande quantità di bucato, non ha senso includerlo per una sola camicia. Inoltre, non è presente alcun blocco per il tappo del serbatoio, nessun posto dove riporre il cavo e rumore periodico durante il funzionamento.

foto4605-6

Carestyle 3 è 3022wh

Design miniaturizzato e leggero per una stiratura efficiente. Uno dei più piccoli in termini di dimensioni, che garantisce uno stoccaggio compatto. Allo stesso tempo ha un serbatoio da due litri e un sistema di avvolgimento del cavo. Il comodo fissaggio del ferro al corpo garantisce un fissaggio affidabile sulla griglia.

  • Pressione del vapore massima 5,5 bar.
  • Sistema antigoccia.
  • Spegnimento automatico quando non in uso.
  • Sistema di decalcificazione.
  • Potenza 2400 W.
  • Il costo è compreso tra 13.200 e 14.400 rubli.


I proprietari notano la leggerezza di questo modello. È conveniente che Il serbatoio è rimovibile. La stiratura urgente richiede due minuti, utile quando si ha fretta. Regolare la temperatura ti permetterà di lisciare il tutto senza bruciare il tessuto. La biancheria da letto può essere piegata in più file e stirata in un colpo solo!

foto4605-7

12870010-IS7143WH

Sistema con funzione piastra Eloxal 3DPlus BackGlide, che facilita il movimento del ferro su qualsiasi tessuto. Un capiente serbatoio dell'acqua da due litri garantisce una stiratura lunga senza aggiungere liquidi.

Pressione 7 bar, portata con semplice erogazione di vapore 125 grammi al minuto, con getto di vapore 450 grammi al minuto. Il serbatoio è rimovibile e dispone di una modalità “Eco”, che consente di risparmiare notevolmente energia.

Potenza generatore di vapore 2400 W. Il prezzo parte da 21.800 e può arrivare a 30.000 a seconda del fornitore e del ricarico in negozio.

Chi già lo utilizza descrive il modello come ottimo per le famiglie con bambini piccoli e un marito che ha bisogno di camicie. Stira perfettamente qualsiasi tessuto, stira i vestiti da ufficio in 5 minuti.

Comodo da usare sia in posizione verticale che orizzontale. Puoi stirare senza vapore, proprio come con un normale ferro da stiro. L'unico svantaggio è il peso del ferro, con cui per alcuni è difficile lavorare.

foto4605-8

IS7044BK

Dotato di un capiente serbatoio sostituibile da due litri, riduce i tempi di stiratura, permettendoti di non distrarti durante il rifornimento. L'acqua può essere versata direttamente dal rubinetto, poiché il sistema di decalcificazione eviterà la combustione dell'elemento riscaldante. Il sistema Easy Lock garantisce un fissaggio affidabile del ferro sul supporto.

È presente una funzione di spegnimento se il ferro non viene utilizzato per 10 minuti. La lunghezza del cavo è di 1,8 metri, c'è uno scomparto per riporlo. Potenza 2400 W. Il prezzo è di circa 19.500 rubli.

Il lato positivo è che i proprietari notano che ci sono due modalità, io uso Eco più spesso. La seconda può essere attivata se il capo è molto spiegazzato.

foto4605-9

is3041wh

Un altro Modello compatto e performante con suola 3D BackGlide che scivola a 360 gradi. Il serbatoio da due litri rende la stiratura lunga senza interruzioni e il beccuccio del vapore rende il processo molto più semplice. Potenza 2400 W. Puoi acquistare un modello per un importo compreso tra 10.700 e 14.200 rubli.

Il generatore di vapore, secondo le informazioni fornite dal sito Web del produttore, fornisce una fornitura continua di vapore. Consumo con colpo di vapore 310 grammi al minuto.

Le recensioni dicono che il generatore di vapore stira meglio di un ferro da stiro, ma non c'è una fornitura di vapore costante, sebbene sia indicato nella descrizione. Ma ci sono anche degli svantaggi: devi aspettare 4 secondi e poi cuocere a vapore per altri 4 secondi. Il produttore dichiara 2400 W di potenza, ma ha chiaramente sovrastimato questo parametro: gli utenti non hanno abbastanza vapore.

foto4605-10

IS7156BK

Il miglior modello nelle sue prestazioni, realizzato con un design ergonomico innovativo. L'impugnatura morbida dona comfort durante l'uso.

Con il colpo di vapore il consumo è di 500 grammi al minuto. Volume 2000 millilitri. Sistema antiscivolo, vaporizzazione verticale, spegnimento automatico. Potenza 2400 W. Il costo in vari punti vendita va da 26.900 a 34.000 rubli.



Gli utenti che hanno acquistato un generatore di vapore scrivono che il dispositivo stira perfettamente qualsiasi tipo di tessuto, sia pesante: lino, jeans, motociclista, sia delicato. È conveniente vaporizzare tulle e tende già appesi.

foto4605-11

IS2043 compatto

Combina la potenza di un generatore di vapore con un design compatto. La tecnologia DoubleSteam eroga il 100% di vapore in più e rimuove tutte le pieghe in una sola passata.

Il volume del serbatoio è piccolo: 1300 millilitri. Con un getto di vapore il consumo è di 300 grammi al minuto. Potenza 2200 W. Costo da 9.000 a 10.500 rubli.

Gli utenti scrivono che il modello è comodo, si riscalda rapidamente e non devi aspettare a lungo. Non c'è il termostato, il ferro da solo capisce che tipo di tessuto ha davanti e si regola. Gli unici inconvenienti sono la mancanza di una gruccia inclusa e il fatto che la biancheria asciutta è più difficile da gestire.

foto4605-12

Come fare una scelta?

Tutti i modelli hanno una serie di caratteristiche invariate:

  • sistema iCare,
  • Suola 3D BackGlide,
  • design compatto,
  • facile bloccaggio del ferro sul corpo,
  • Si spegne dopo 10 minuti di non utilizzo.

Alcuni modelli sono dotati di sistema anticalcare e antigoccia. Differiscono per dimensioni, dimensione del serbatoio e potenza. La scelta va fatta a seconda delle esigenze.

Quindi, per l'uso domestico sono adatti modelli più semplici e compatti, ad esempio Braun Carestyle 12810000 is2044vi o Compact IS2043, che non occuperà molto spazio nemmeno in un piccolo appartamento.

Brown Carestyle 7 IS7155WH può essere utilizzato in gruppi di bambini - asili, ospedali - in famiglie con bambini piccoli, poiché garantisce la rimozione del 99% dei batteri grazie al colpo di vapore.

Gli stabilimenti in cui viene spesso stirata un'ampia varietà di tessuti acquistano un sistema professionale con un grande serbatoio dell'acqua, ad esempio, Braun is3041wh o 12870010 is7143wh. Sono inoltre caratterizzati da potenti getti di vapore.

Istruzioni per l'uso

foto4605-13La tecnica di Brown è intuitiva. Prima di connettersi alla rete, è necessario riempire il serbatoio con acqua.

Lo dice la nota È adatta l'acqua corrente del rubinetto, ma ovviamente è meglio usare quella distillata o 50/50in modo che la decalcificazione sia necessaria il meno possibile.

Il generatore di vapore si spegnerà dopo 10 minuti di inattività, ma non dovreste comunque lasciarlo collegato. Non è difficile da usare, anzi, facilita la stiratura.

Decalcificazione

Se si formano incrostazioni, utilizzare la funzione di autopulizia. Se questo non aiuta o il modello non prevede l'autopulizia, utilizzare i rimedi popolari:

  • acido citrico,
  • soluzione di aceto,
  • acqua minerale.

Se vuoi sapere più in dettaglio come decalcificare un generatore di vapore, leggi Questo articolo.

Cosa dicono nei forum?

Di norma, la tecnologia viene discussa attivamente su forum e gruppi.

Ecco cosa scrivono gli utenti Generatori di vapore marroni:

  1. Un eccellente generatore di vapore che vale i soldi spesi. Un getto di vapore molto forte appiana le cose difficili. Grande serbatoio dell'acqua. Notano anche l'eccellente assemblaggio e la suola scorrevole di alta qualità.
  2. Alcuni notano che, nonostante l'indubbia qualità della suola, sembra che sia incollata al sigillante. Ciò non influisce sul progresso, ma alcuni potrebbero essere confusi.
  3. Il vantaggio principale è considerato un potente colpo di vapore. Molte persone non sono imbarazzate nemmeno dal prezzo di questo elettrodomestico.
  4. Dopo una lunga ricerca e confronto di modelli, molti scelgono il Marrone perché produce vapore su tutta la suola e, nonostante il capiente serbatoio dell'acqua, il modello non è ingombrante ed è facile da usare.

Conclusione

La Germania si è sempre distinta per la qualità delle sue attrezzature. Il design compatto, la facilità di controllo e la funzionalità attirano i consumatori. I generatori di vapore marroni non fanno eccezione.

Coloro che li hanno già provati al lavoro difficilmente torneranno al ferro normale.E per chi ancora si chiede se prenderlo o meno, l'articolo lo aiuterà a decidere.

Discussioni

Come rimuovere l'odore

Graffi

Macchie gialle