Rassegna dei detersivi per piatti giapponesi: vantaggi e svantaggi, prezzi, opinioni dei clienti

foto37720-1Coloro che almeno una volta hanno studiato attentamente la composizione dei detersivi per piatti sono rimasti stupiti dalla quantità di sostanze sintetiche dannose che contengono e pericolose per la salute.

Tensioattivi e candeggina, solfati e cloruri: questo è un elenco incompleto di ciò che entra dalla superficie di piatti, pentole e altri utensili da cucina nel cibo e con esso nel corpo umano.

I detersivi per piatti giapponesi sono diventati una vera manna dal cielo per coloro che vogliono proteggersi dagli effetti dannosi dei componenti sintetici dei prodotti chimici domestici.

Sviluppati appositamente sulla base di ingredienti naturali, i composti detergenti puliranno non solo gli utensili da cucina, i piatti per bambini, ma anche il cibo (verdura, frutta) da qualsiasi contaminante.

Pro e contro dei detersivi dal Giappone

Molte proprietà positive spiegano la crescita attiva della popolarità dei detersivi per piatti giapponesi tra i consumatori del nostro paese.

Rispetto dell'ambiente

foto37720-2La cosa principale che distingue i detersivi per lavastoviglie giapponesi dai prodotti simili prodotti in altri paesi è assoluta sicurezza d'uso.

Tutti i detersivi sono costituiti esclusivamente da ingredienti naturali. I prodotti chimici domestici dei produttori giapponesi sono approvati per la lavorazione di stoviglie per bambini e articoli per la cura dei neonati.

Per la lavorazione di frutta e verdura sono ammessi gel, liquidi e polveri assolutamente innocui.

Gli estratti di erbe non solo conferiscono ai detersivi giapponesi aromi naturali molto delicati, ma anche proteggere la pelle delle mani da secchezza, arrossamenti e irritazioni.

Pulizia senza sforzo

Insieme agli estratti vegetali e agli oli naturali, i prodotti chimici domestici provenienti dal Giappone includono componenti biodegradabili universali ad alta tecnologia.

Un prodotto chimico domestico sviluppato con una formula innovativa è in grado di rimuovere in pochi secondi lo sporco dalla superficie di tavoli, taglieri e altri utensili da cucina.

È sufficiente sbattere alcune gocce di detersivo in una schiuma forte, trattare la superficie contaminata, quindi risciacquare sotto acqua corrente tiepida.

Una vasta gamma di

Un altro vantaggio innegabile dei prodotti chimici domestici di un produttore giapponese è una vasta gamma di. Liquidi e gel, polveri e compresse, brillantanti, capsule e sali, tra tutta questa varietà ognuno può scegliere il miglior prodotto per la cura dei piatti.

Economico

Le ultime tecnologie degli scienziati giapponesi aiutano a creare detersivi estremamente economici.

Bastano una o due gocce per pulire decine di piatti fino a farli brillare., pentole e altri utensili da cucina. I detersivi per piatti giapponesi puliscono efficacemente le superfici unte anche in acqua fredda.

Gli svantaggi includono l'alto rischio di prodotti chimici domestici giapponesi contraffatti. Per acquistare un prodotto originale e di alta qualità, è necessario verificare i certificati di qualità del venditore.

TOP 7 migliori

Quando si scelgono i detersivi per piatti giapponesi, i seguenti prodotti meritano un'attenzione particolare:

Kaneyo

Kaneyo liquido per lavare piatti, verdura e frutta con olio di palma naturale - un prodotto molto economico in grado di sciogliere le macchie di grasso ostinate con sole due gocce.

I componenti idratanti si prendono cura della pelle delle mani del proprietario. Il liquido fa una bella schiuma e si lava facilmente. Non contiene solventi sintetici o fragranze.

foto37720-3

FINE

Le pastiglie per lavastoviglie FINISH (GIAPPONE) mantengono i tuoi utensili da cucina lucidi e perfettamente puliti. Ideale per la cura delle stoviglie in vetro e cristallo.

Grazie agli enzimi naturali, le compresse non solo scompongono rapidamente i grassi (anche in acqua fredda), ma anche rimuovere le macchie marroni da tè, caffè, segni di rossetto. Funziona in modalità lavaggio rapido. Le compresse sono un prodotto ecologico (composto da enzimi naturali, sale e brillantante).

foto37720-4

Gel di cristallo Charmy del leone

Leone Gel per lavastoviglie Charmy Cristal Gel pulisce perfettamente macchie oleose, depositi carboniosi, depositi di tè e caffè su stoviglie ed elettrodomestici da cucina.

Efficace in acqua fredda, così come nella modalità economica della lavastoviglie. Creato utilizzando una formula speciale, il gel è efficace nel combattere le particelle di cibo bruciato. L'estratto naturale di agrumi lascia un aroma molto sottile e gradevole.

foto37720-5

Mitsuei

Detersivo per piatti Mitsuei, verdura e frutta al profumo di lime schiuma bene, rimuove rapidamente ed efficacemente residui di cibo, grassi bruciati e depositi carboniosi dalle stoviglie.

Detersivo per piatti concentrato per frutta e verdura con aroma di lime MITSUEI Green Lime non secca la pelle, si lava via con acqua ed è adatto per la lavorazione di frutta e verdura.

foto37720-6

KAO Kyukyutto Giornate di relax

Il detersivo per piatti per frutta e verdura KAO Kyukyutto Relax Days con l'aroma dei frutti di bosco lava via facilmente e rapidamente lo sporco da qualsiasi superficie (vetro, plastica, legno, metallo).Il liquido ha un effetto antibatterico.

KAO Kyukyutto Giornate di relax assolutamente sicuro per la pelle delle mani. Il prodotto è sviluppato esclusivamente sulla base di componenti vegetali e minerali, lasciando dopo l'uso un aroma sottile e molto delicato di bacche e fiori dolci.

foto37720-7

Kaneyo Jofure

Polvere per lavastoviglie Kaneyo Jofure. La formula unica di questo prodotto aiuta non solo a rimuovere grasso e residui di cibo dalle superfici degli utensili da cucina, ma si prende cura anche della pulizia della lavastoviglie.

La polvere è costituita da granuli bianchi e blu, la cui componente enzimatica (amido ed enzima proteico) accelera il processo di pulizia di eventuali contaminanti. L'estratto di tè verde contenuto nella polvere disinfetta le stoviglie ed elimina gli odori sgradevoli senza lasciare residui.

foto37720-8

KAO Cucute Clear Bubble Spray arancione

KAO Cucute Clear Bubble Spray Orange Schiuma spray per piatti con profumo di arancia. Il getto del detergente, di struttura piuttosto densa, aiuta a rimuovere lo sporco dalle zone delle stoviglie che non possono essere pulite con una normale spugna (il beccuccio della teiera, il fondo del thermos).

Basta spruzzare il prodotto sulla superficie contaminata e attendere un minuto., quindi risciacquare la schiuma con acqua. La schiuma ha un effetto deodorante e antibatterico.

foto37720-9

Prima di acquistare prodotti chimici domestici da produttori giapponesi, è necessario studiare attentamente le istruzioni del prodotto (l'adesivo corrispondente con la traduzione russa si trova sulla confezione) e assicurarsi che il prodotto selezionato sia destinato specificamente al lavaggio di stoviglie e utensili da cucina.

Conclusione

I detersivi per piatti giapponesi diventeranno assistenti indispensabili in cucina. Possono pulire facilmente lo sporco dalle superfici degli utensili da cucina., preservando la salute umana e non inquinando l’ambiente.

Discussioni

Come rimuovere l'odore

Graffi

Macchie gialle